Consulenza
“Il cambiamento non può essere evitato. Il cambiamento fornisce le opportunità per le innovazioni. Ti da la possibilità di dimostrare la tua creatività.”
Keshavan Nair
Le nostre consulenze
Costituzione nuovi enti
scopri di più
Consulenze specifiche
scopri di più
Check up
scopri di più
Newsletter e circolari
scopri di più
Servizio finalizzato a rafforzare competenze e tutele degli Enti negli ambiti giuridico, fiscale, assicurativo, del lavoro, gestionale, organizzativo, della rendicontazione economico-sociale, della ricerca fondi, dell’accesso al credito, nonché strumenti per il riconoscimento e la valorizzazione delle competenze acquisite.
In realtà, la consulenza di Per gli altri service è un modo, originale e per alcuni aspetti ancora sperimentale, di interpretare la relazione tra i consulenti e l’utente, che si ritiene particolarmente adatto nella relazione con enti la cui gestione comporta spesso situazioni medio complesse.
La filosofia dell’intervento consiste nel fornire all’ente, in linea di principio, tutto ciò che gli serve. Tra tutti i servizi gestionali di cui ha bisogno, ad esempio fare la contabilità, gestire le buste paga del dipendente, redigere il piano sicurezza, il piano privacy, scrivere i contratti, fare la SCIA per la licenza del circolo, rinnovare il certificato antincendio, misurare la rumorosità di un impianto o i consumi di una caldaia e così via. Ci si occupa in sede di consulenza di tutto, anche grazie al pool di consulenti multidisciplinari che operano e collaborano con Per gli altri service.
Da parte sua, il dirigente dell’ente ha una risposta completa al proprio bisogno di liberarsi di preoccupazioni ed ansie e poter dedicare più tempo all’organizzazione delle attività.
Aderendo al contratto con Per gli altri service gli enti ottengono pieno accesso ai servizi di consulenza specialistica già descritti.